mercoledì 3 marzo 2010

Vedere mia moglie con un altro

Da anonimo:

"Ciao, ho appena commentato la fantasia di una ragazza la quale diceva che gli piacerebbe farlo con due uomini uno dei quali il suo ragazzo. Io che sono uomo ho la fantasia di vedere mia moglie con un altro. Come dicevo nel commento la fantasia arriva da lei. Sarei curioso di vedere come si comporterebbe con un altro, i primi sguardi, la rottura degli imbarazzi come si muoverebbe e come mi guarderebbe! Guardare lei per vedere come lo tocca, vedere un altro che la tocca, loro che si sogliano e iniziano ad eccitarsi cogliere gli imbarazzi. Si in primis fare l'osservatore, perché sono curioso di sapere cosa si prova nel vedere la propria partner tra le braccia di un altro. E poi quando lei è pronta partecipare! Oggi è una fantasia come credo rimanga, mi piacerebbe però trovare coppie che hanno le stesse fantasie e condividerle, l'idea di questo blog e bellissima anche se vedo che da tempo non viene aggiornato. Le nostre fantasie le abbiamo trasformate in piccoli racconti che ogni tanto mi rileggo con piacere."

14 commenti:

Anonimo ha detto...

mia stessa fantasia...mah :-)

Anonimo ha detto...

Questa fantasia mi piacerebbe metterla in pratica perchè è una fantasia che piace anche a me mmmm vedere mia moglie essere toccata da un altro e soprattutto vedere lei toccare un altro.

luckyman ha detto...

io ho la stessa e lei lo sa...
questo il nostro blog con sue foto: http://negliocchidichiguarda.blogspot.com

eiaculazione precoce rimedi ha detto...

Che belle fantasie ragazzi! :)

Anonimo ha detto...

Sono anni che desidero vederla tra le braccia di un altro uomo, ora finalmente so che c'è un suo cliente che la corteggia e alcune volte sono usciti insieme per un "caffè"?!?! So di certo che almeno ai preliminari c'è arrivata, credo che presto vada oltre . . .
Vi farò sapere, ciao ciao

Anonimo ha detto...

Sono uno di quei mariti che bruciano dal desiderio di vedere, o sapere, la propria moglie scopata da altri uomini, ma questo purtroppo non accade.
Mia moglie - di cui sono innamoratissimo - è una bella donna bionda, alta, ben fatta, con lunghi capelli ricci, una pelle lattea, belle tette e un culetto favoloso che non passa inosservato, ed è il tipo fedele.
Sfortunatamente per lei, perché con il mio pene di 11 cm (eretto) sono del tutto incapace di soddisfarla; a volte addirittura mi diventa floscio mentre sono dentro di lei e cerco di scoparla. Lei allora, giustamente, si risente e mi dice di andare a 'svuotarmi' in bagno. Siamo ancora relativamente giovani (39 anni tutti e due) e non lo facciamo quasi più: 5-6 volte l'anno negli ultimi 3 anni. Non la biasimo: non credo di essere mai riuscito a farle avere un orgasmo.
Dato che praticamente non scopiamo più, io vengo immaginandola mentre si fa scopare da un altro, magari un africano colossale, come quel venditore ambulante che alcuni anni fa, in un parcheggio, le disse: "per una bianca come te ci vuole un nero come me". Io ero proprio lì, ma né l'ambulante né mia moglie parvero farci caso: per un attimo ci furono solo loro, che si guardavano negli occhi, studiandosi a vicenda. Mia moglie non disse nulla, ma sorrise. Forse, per un momento, qualcosa fu effettivamente possibile. Ricordo che era un giorno d'estate, e lei aveva i capelli raccolti, una t-shirt bianca un po' troppo stretta che metteva in evidenza il suo seno magnifico, e dei jeans, purtroppo non a vita bassa, che le inguainavano il culetto. Insomma, un'aria da 'California girl'. Ricordo il sorriso ammiccante dell'africano mentre diceva a mia moglie quelle parole: era evidente che la immaginava nuda, a gambe aperte, pronta per farsi scopare. Se solo lei avesse fatto un minimo cenno in più, l'africano mi avrebbe detto senza tanti complimenti di dargli le chiavi della macchia e di ripassare dopo mezz'ora. Questa è una delle mie fantasie preferite: la mia adorata mogliettina sccopata come si deve da un africano impetuoso, che con il suo membro raggiunge punti della sua intimità dove io non arriverò mai e la fa godere, mentre lei per la prima volta si sente davvero donna e stringe a sé il suo toro nero dicendo: "Sìììì ... oh, sììììì ... così, così ti prego ...".
A quanto pare, gli africani hanno un debole per lei. In un'altra occasione, fu lei stessa a raccontarmi che due nordafricani le avevano detto che somiglia a Shakira, e lei era certa che si riferissero al suo culetto. Quando attraversa la piazza, i manovali albanesi seduti a prendere il caffè, le lanciano sguardi a dir poco bramosi, e questo la diverte, mentre a me viene duro nei pantaloni.
Si risente un po' per il fatto che non sono geloso, e allora si diverte a stuzzicarmi. Una volta mi ha detto che non le ci vorrebbe nulla a trovarsi un bel maschione e farsi mettere incinta. Un'altra volta, guardando la pubblicità della FIAT, quella con i giamaicani, mi disse, simulando un'aria intrigante: "Visto? Belle, bianche e incinte ...". Ho dovuto fare uno sforzo per nascondere la mia eccitazione.
La mia povera Lady Chatterley non ha idea di cosa si perde nella vita, e di quanto mi piacerebbe farmi fare una sega da lei mentre mi racconta di come è stata pompata nella sua deliziosa fighetta dal suo amante di turno, di quanto si è svaccata per lui come non ha mai fatto e non farà mai per me, mentre il suo sperma ancora le cola fra le cosce mentre sta lì, sul letto, distesa accanto a me. Quanto mi piacerebbe sentirmi dire da lei: "sai caro, stasera mi sono fatta sbattere proprio come una puttanella". Chissà ...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo marito di 'Lady Chatterley', mi pare che anche a tua moglie i neri piacciano parecchio ... Fai attenzione però, perché se davvero avete smesso di farlo, la volta che lei trova quello giusto, nero o no, ti ritrovi non solo cornuto ma anche con la moglie incinta.

Anonimo ha detto...

ho la tua stessa fantasia,e non riesco a fargli venire voglia di osare,ne parliamo quando facciamo sesso lei osa anche dirmi pensa se mentre siamo così lo succhio a un altro,mi fa impazzire ma non vuole mettersi al centro tra me ed un altro uomo,se vuoi possiamo parlare delle nostre fantasie , voglioso94@yahoo.it

eiaculazioni precoce rimedi ha detto...

Molto interessante genteee! Così la fate prendere piuttosto bene eh eh

Anonimo ha detto...

Ehi, marito di 'Lady Chatterley', io non sono africano, ma se vuoi un paio di colpi alla tua bella mogliettina li dò volentieri ...

Anonimo ha detto...

Per il marito di Lady Chatterley: sono sicuro che tua moglie si è pentita di non averti detto di andarti a fare un giro, quel giorno nel parcheggio, e di non essersi fatta chiavare dal nero lì, sul sedile posteriore della macchina.

Anonimo ha detto...

Mmm eccitante davvero.. Sono sposata da poco e mi piacerebbe da morire avere un marito che si eccitasse guardandomi in situazioni intime con un altro uomo... o più uomini.. Amo mio marito da impazzire e lo risposerei altre mille volte.. l'unico neo del nostro magnifico matrimonio é proprio il sesso... lui non riesce a soddisfarmi.. non é per niente dotato e soffre di eiaculazione precoce.. spesso é talmente eccitato che viene subito dopo avermi penetrata... Questa situazione comincia a pesarmi, anche perché lui vuole farlo continuamente col risultato che io resto vogliosa, eccitata ed insoddisfatta per tutto il giorno. Mi capitano anche situazioni piuttosto imbarazzanti.. come ritrovarmi imbambolata a fissare il pacco degli uomini dotati.. soprattutto quelli di colore.. che sono piuttosto svegli e se ne accorgono sempre.. Anche quelli dell'est accendono le mie voglie.. forse perché li immagino piuttosto focosi, vogliosi, quasi brutali. Comunque non l'ho mai detto a mio marito perché lui é piuttosto geloso.. ma sono sempre più frustrata e l'idea che il mio uomo possa costringermi ad essere "carina" coi suoi amici o con dei perfetti sconosciuti sotto i suoi occhi, mentre si eccita e mi dice cosa fare loro o cosa lasciarmi fare... mi manda fuori di testa.

Anonimo ha detto...

Ho letto i post.....e con mio conforto mi sono accorto di non essere l'unico ad avere tali fantasie. Sono molti anni che propongo questo gioco a mia moglie, ma lei ha sempre rifiutato.Le cose tra noi vanno benissimo non abbiamo nessun tipo di problema o carenza. Siamo una bella coppia (almeno così dicono tutti quelli che ci conoscono) il sesso è favoloso. Ma, mi piacerebbe coinvolgere un altro uomo nei nostri giochi....chissà se un domani lei si convincerà..!

Anonimo ha detto...

voi state male ma tanto!
la fantasia di farvi scopare la moglie, vergogna siete uomini senza palle!