mercoledì 2 novembre 2011

Fantasie di dominazione


Lady Butterfly ci scrive:

"Di solito sono sempre gli uomini a comandare, a molti piace avere il controllo anche a letto.
La mia fantasia è quella di poter avere controllo sul mio uomo in una situazione intima. Mi immagino con uno di quei vestitini di pelle che ti cincono completamente e fanno risaltare le forme, il mio lui al centro della stanza, seduto, bendato con le mani legate, completamente in balie delle mie fantasie.
In mano tengo una frusta che faccio scoccare sul pavimento, mi immagino lui che dice cosa hai intenzione di fare, ed io rido fragorosamente, nell'altra mano tengo un coltello da cucina che ho consevato prima in freezer.
Mi immagino mentre faccio scorrere il coltello lungo il suo corpo, mi immagino lui che mi supplica di non fargli male, poi mi fermo proprio lì, alzo gli occhi e vedo che il suo respiro si ferma e sulla fronte ci sono le goccioline di sudore. Allora butto il coltello a terra, lo rassicuro, e per farlo comincio a giocare con il suo membro, che si irrigidisce subito, allora vado di bocca, e sento che il piacere gli cresce sempre più, allora mi fermo... Rido e me ne vado, lasciandolo legato..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto carina, una dominatrice amorevole e non troppo cattiva solo quel tanto per farti capire che ti desidera.