mercoledì 9 novembre 2011

Sesso a tre con la mia migliore amica e il suo fidanzato


Da anonima:

"Mi è capitata una cosa particolare, non ricordo se sia stato un sogno o sia accaduto veramente.
Condivido l'appartamento con la mia amica di sempre, abbiamo condiviso molto ed abbiamo gusti molto simili: più che amiche siamo come due sorelle mi viene da dire. Una sera eravamo a casa, nessuna delle due aveva voglia di uscire o fare baldoria, quindi ci siamo preparate una bella pasta e ci siamo date al vino, abbiamo un pò esagerato, quasi due bottiglie di rosso. Verso le 23 la mia amica riceve una chiamata: è il ragazzo che sta frequentando, le chiede cosa pensa di fare per la serata, lei sapeva che prima era impegnato in allenamento. Ad ogni modo lo invita a venire a casa, avendo bevuto non se la sentiva di raggiungerlo prendendo. Arriva il ragazzo, facciamo chiacchiere e ridiamo tutti insieme e poi decidiamo andare sul divano per vedere un film, dopo poco i due cominciano a baciarsi, io guardo con un po' di invidia, e la mia fantasia comincia a volare, non mi accorgo che nel frattempo mentre lui bacia la mia amica mi osserva. Si stacca dalla mia amica e dice perchè non facciamo un bel giochino a tre. La mia amica si mette a ridere di gusto ma poi dice perchè no e mi fa cenno di avvicinarmi a loro, lo faccio e con mia sopresa la mi amica comincia a baciarmi ed io la seguo la cosa mi piace pure, nel frattempo lui comincia a toccarmi ovunque, in brevissimo tempo mi bagno tutta, poi lui dice che ora tocca a me e mi bacia. Nel frattempo la mia amica si spoglia e slaccia i pantaloni a lui per fargli un servizietto... E lui mi infila la mano nei pantaloni... Nel giro di poco sono venuta.... Mi alzo di scatto e dico ora basta, continuate voi..... Loro mi guardano e scoppiano a ridere, io mi chiudo in camera e sento i loro gemiti"

Nessun commento: