mercoledì 25 marzo 2009

Sesso con due uomini

Da anonima:
"Da un pò di tempo ho una strana fantasia, immagino di fare sesso con due uomini uno dei quali è il mio ragazzo. Non riuscirei mai a dirglielo, cosa penserebbe di me? E' una cosa che mi imbarazza tantissimo eppure mi capita sempre più spesso di pensare ad un rapporto a tre"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ti confesso che anche io provo la stessa cosa, solo che io ho avuto il coraggio di dirlo alla mia partner, ma lei!!! un secco no! peccato :)

Anonimo ha detto...

Secondo me dipende dal tipo di rapporto che avete.
La mia lei invece si è aperta in maniera molto spontanea e ancor oggi la cosa ci eccita molto.
Mentre facciamo sesso mi piace sentire le sue fantasie e sono felice che si confidi con me, mi eccita a volte sono io che gli chiedo di dirmi le sue fantasie.
Il fatto che voi donne abbiate certe fantasie secondo me è naturale a volte penso perché mai dovremmo privarvi dal provare l'emozione!
Alla fine credo che la nostra rimanga solo una fantasia lei è spaventata e insicura della realtà.
L'unico problema in questa fantasia è che io parlando di queste cose mi eccito molto velocemente, di conseguenza...
Ciao!

luckyman ha detto...

devi assolutamente dirglielo...
anche io ho la stessa fantasia e la mia lei lo sa...
mai messa in pratica ma ci divertiamo molto...

Anonimo ha detto...

Devi assolutamente dirglielo, forse rimarrai sbalordita dalla sua reazione, perchè di sicuro potrebbe piacergli l'idea, comunque diglielo la fantasia e l'apertura è una cosa che nel sesso comprendono meno le donne che gli uomini, fallo se ti ama lo farà.

Anonimo ha detto...

peccato che non sono io il tuo ragazzo,te la farei mettere subito in pratica,anche io ho questa fantasia di scoparmi mia moglie con un altro,quando facciamo l amore e la metto a pecorina gli dico come mi piacerebbe vederla con un cazzo in bocca e lei sta al gioco,ma non vuole metterla in pratica.x chi vuole parlarne delle nostre fantasie ,desideri o delle esperienze la mia email è voglioso94@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Io dopo avergli fatto capire che esisto solo io nella sua vita e che si vive una sola volta ,sono riuscito a colmare questa mia fantasia.....E' successo però che la terza persona molto discreta ed educata aveva un pene molto più grosso del mio...Da quel momento oltre a praticare sesso a tre 6 volte l'anno ho iniziato a fare acquisti da sex shop.....Vi sembrerà assurdo ma a me piace molto vedere mia moglie penetrata da questo enorme pene....Inoltre lei e' completamente stracambiata....Mi ha confessato che raramente aveva pensato una cosa del genere ma non me lo avrebbe mai detto...Non mi tradirebbe mai con nessuno se non ci fossi io accanto a lei....Il nostro rapporto si è trasformato in positivo e non posso negare che ci amiamo ancora di più.
CONSIGLIO: Ognuno di noi abbiamo una trasgressione nascosta....parlate con il vostro partner anche se pensate che la vostra lei /lui vi darà uno schiaffo!!!avrete soltanto dei benefici....
Importantissimo essere entrambi consensienti

Sarella85 ha detto...

ciao, anche per me questa è stata una fantasia. finalmente ho trovato il coraggio di parlarne col mio ragazzo e ho avuto la bellissima sorpresa che anche lui aveva la stessa fantasia ma non aveva il coraggio di parlarmene.
Da quel momento ci capita spesso di coinvolgere dei nostri amici ben selezionati nei nostri giochi e ti posso assicurare che non esistono sensazioni più forti ed intense.
Quindi, trova il coraggio di parlare della tua fantasia: il peggio che ti può capitare è che ti dica che a lui non gli interessa... ma se ti ama davvero secondo me dovrebbe accontentarti!

Anonimo ha detto...

una cosa a tre piacerebbe anche a me, ma mia moglie non vuole saperne. Eppure, dato che sono poco dotato (11 cm), le farebbe un gran bene! Ha tanto bisogno di una bella scopata!

Anonimo ha detto...

Ho proposto la cosa a mia moglie, che non vuole proprio saperne, ma so che la fantasia la stuzzica parecchio; giochiamo con falli per simulare la situazione, ma la cosa insostituibile è lo spogliarsi, gli sguardi, il superare alcuni tabù, quindi la necessità di avere un'altro maschietto tra noi, che però non verrà mai soddisfatta, è stata troppo categorica... tu che ce l'hai questa fantasia, sai come fargli cambiare idea?
Penso che un rapporto a tre metta del pepe tra la coppia, che però dev'essere affiatata, altrimenti può scoppiare.
eli_vicenza@libero.it

Anonimo ha detto...

;)bello ma complicato...

Anonimo ha detto...

E' senza pari il piacere e l'eccitazione mentale e fisica che provo quando, magari mentre facciamo sesso, il mio partner mi parla delle sue fantasie e mi chiede di dirgli le mie. Il mio ex si eccitava molto a immaginarci a letto con un amante, femmina o maschio. Anzi, si eccitava molto di più con l'idea di un maschio e mentre facevamo l'amore mi eccitava dicendomi questa cosa e chiedendomi se mi piacerebbe... voleva che l'altro avesse un pene più grosso del suo. questo lo eccitava ancora di più. Poi però non è mai successo e a me è rimasta una gran voglia. Ora non stiamo più insieme. Peccato, perchè tra tutti lui era l'uomo più generoso e passionale da questo punto di vista. Nel senso che molti uomini hanno paura di vedere la loro donna con un altro e vogliono solo farlo con due donne.
Ho sempre "accontentato" i miei uomini, provando piacere perchè piaceva anche a me. Perchè è così difficile trovare un uomo che mi dia questo piacere?
Ora per esempio sto con un uomo da due anni e vorrei tantissimo farlo. Non è il tipo che parla delle sue fantasie per eccitarsi. E' meno esplicito dell'altro. Io sono una a cui piace essere oggetto di una fantasia, vorrei che la cosa partisse da lui, anche perchè per me è fondamentale che lui si trovi bene con l'altro lui. Una sola volta è stato esplicito e mi ha detto che gli piacerebbe, ma che dovrebbe essere uno con cui lui si sente molto a suo agio e le dimensioni del suo pene non dovrebbero superare le sue. Questo mi ha fatto un po' sorridere, perchè il mio amore non ha nulla da invidiare a un'altro uomo. Ce l'ha come l'ho sempre sognato. Le sue dimensioni per me sono perfette, è grosso per me. A me troppo grosso non piace, non è una mia fantasia. La mia fantasia è proprio il suo. Secondo me quando è troppo grosso la vagina e il punto g non vengono stimolati bene. Poi dipende, ogni caso è a sè. Di solito vengo anche molto bene con dimensioni più normali. Per me non conta un solo elemento come le dimensioni...Molto grosso lo trovo più eccitante se poi me lo mettono nel culo. Lì perdo la testa.
Il suo mi piace da morire, mi piace prenderlo dappertutto. E per come è lui per me sarebbe fisicamente e mentalmente uno sballo farlo con lui e un altro... un suo amico... hmmmmm.
Che cosa devo fare? Voglio che mi succeda ma odio l'idea di parlarne a tavolino, non lo trovo eccitante. Incontri con finti amici trovati su chat non mi convincono... Lo so che lui vuole, gli piacerebbe moltissimo.
Nel frattempo basta triangoli con donne. Ora voglio che la vita mi regali il piacere con due uomini.